• Facebook
  • Instagram
  • LinkedIn
  • YouTube
  • Twitter

Il 22 giugno a Magenta nella sede Confcommercio (via Volta 62) l'incontro gratuito "Registratori telematici e pagamenti". Partecipa il senatore Massimo Garavaglia

Lunedì 22 giugno, alle ore 14, presso la sede dell'Associazione territoriale Confcommercio dell'Alto Magentino (Magenta, via Volta 62) si terrà il convegno, gratuito aperto a tutte le realtà del territorio, sui "Registratori telematici e pagamenti". All'incontro interverranno il senatore Massimo Garavaglia, presidente della VI Commissione permanente (finanza e tesoro) di Palazzo Madama, il direttore dei Servizi Tributari di Confcommercio Milano Lodi Monza  Brianza, Giampaolo Foresi e rappresentanti delle Istituzioni locali.

Nel corso dell'iniziativa si faranno approfondimenti e chiarimenti relativi al recente adempimento amministrativo riguardante il  collegamento tra gli strumenti di pagamento elettronico e quelli di memorizzazione e trasmissione dei corrispettivi.

Confermare la partecipazione: m.altomagentino@unione.milano.it tel. 029793174 (int. 1)

Appuntamento 22 giugno: l'invito

 

15/06/26
Categoria: Associazioni

Tipologia: Dalle associazioni