• Facebook
  • Instagram
  • LinkedIn
  • YouTube
  • Twitter

Nasce il Gruppo Giovani Imprenditori Confcommercio Alto Magentino

Confcommercio Alto Magentino (riunione del Consiglio Direttivo il 3 marzo) ha costituito il Gruppo Giovani Imprenditori con l’obiettivo di rafforzare le attività dedicate ai giovani imprenditori del territorio, titolari di imprese, società e ditte individuali con un’età massima di 42 anni.

Il Gruppo Giovani Imprenditori Confcommercio Alto Magentino è formato da Marzia Bastianello (Al 10 s.r.l., abbigliamento), Angelica De Leon (Lady Otaku Tattoo Studio, tatuaggi), Andrea Raimondo (Mr. Ugo s.n.c., ristorazione), Riccardo Sciascia (Armonia s.r.l., gelateria), e Mela Tulumovic (MT Design Arte, studio di consulenza in architettura, interior design, restyling). A loro si unisce inoltre Selena Gazziero, giovane componente del Consiglio Direttivo Confcommercio Alto Magentino, ma anche assessore alle Politiche per il Commercio del Comune di Castano Primo.

Sono davvero molto contento e soddisfatto di questa nuova iniziativa che – ha affermato il presidente di Confcommercio Alto Magentino, Luigi Alemani - voluta e sostenuta dal nostro direttore Simone Ganzebi, è stata immediatamente accolta e condivisa dal Consiglio Direttivo”. Alemani è certo che il supporto garantito dal Gruppo Giovani Imprenditori Confcommercio di Milano, Lodi, Monza e Brianza “non potrà che produrre importanti risultati”. Il primo appuntamento che sarà organizzato con il Gruppo Giovani Imprenditori Confcommercio Alto Magentino, prosegue Alemanisarà la preziosa occasione per definire quanto potremo fare insieme per il territorio avvicinando, così, in un percorso attuale, moderno, sempre più Giovani Imprenditori che costituiscono, di fatto, un indiscutibile investimento per il nostro sistema”. 

Con la definizione di questo importante intervento – ha evidenziato il direttore Confcommercio Alto Magentino Simone Ganzebi - si intende conseguire l'obiettivo di realizzare un vero e proprio tavolo di lavoro all'interno del quale argomentare i contenuti e la realtà caratterizzanti i più attuali scenari competitivi, i trend e le strategie proprie delle nuove forme di impresa”. “…soprattutto – prosegue Simone Ganzebi - generare all’interno di Confcommercio Alto Magentino un incubatore di idee e progettualità capace di innestare ed innescare un positivo circuito virtuoso non solo all’interno della nostra Organizzazione territoriale ma, anche, all’interno dell’ambito dei Comuni che rappresentiamo divenendo… vettore di costanti e rinnovate spinte, ambizioni e fabbisogni competitivi utili a valorizzare ciò che il tessuto imprenditoriale presente è già nella condizione di esprimere e quello costituito dalle nuove imprese e dalle iniziative di start-up sarà certamente nella condizione di proporre”.

06/03/25
Categoria: Associazioni

Tipologia: Dalle associazioni